
Régie Solutions nasce dall'intuizione e dal desiderio di sviluppare un nuovo concetto di servizio.
Costituita da un team di professionisti preparati che desiderano offrire prestazioni a valore aggiunto per incrementare il benessere personale e aziendale, conciliando i tempi di lavoro con gli impegni quotidiani. La profonda conoscenza del territorio e la valorizzazione delle imprese locali sono elementi essenziali in cui crediamo.
LA NOSTRA MISSIONE
Régie Solutions offre ad aziende, impiegati e privati, una vasta gamma di servizi per consentire di massimizzare il tempo libero e migliorare la qualità della vita sia nell’ambito lavorativo che privato e non per ultimo aumentare l’efficienza in azienda.
Attraverso delle offerte “chiavi in mano”, vantaggiose ed evolute, desideriamo ridurre lo stress lavorativo, consentendo ai i dipendenti di concentrarsi sul core business senza la preoccupazione delle attività quotidiane. Garantiamo la massima qualità del servizio e, cosa più importante, offriamo la possibilità di ottimizzare la risorsa più preziosa: il tempo.
Insieme ai nostri clienti e partners, vogliamo ispirare fiducia, rispetto e maggiore efficienza alle imprese locali. A tal fine, costruiamo partnership insieme ad altri attori sociali ed economici locali con l’intento di contribuire al benessere sociale e culturale del cantone.

CODICE ETICO
Tutti i beni e i servizi che Régie Solutions offre, sono mirati a prediligere un commercio di prossimità con fornitori locali di qualità, artigiani, lavoratori disabili o socialmente utili, allo scopo di contribuire alla promozione e lo sviluppo economico.
Régie Solutions si impegna alla tutela della salute delle proprie persone, delle risorse naturali generando un impatto positivo sull’ambiente. Attraverso la diminuzione significativa degli spostamenti dei dipendenti, promuoviamo attivamente uno sviluppo industriale sostenibile e responsabile, riducendo l'impronta carbonio che viene apprezzato dalle comunità locali.
Il rispetto per la salute individuale sul luogo di lavoro è uno dei principi imperativi che governano le nostre attività. I collaboratori ad ogni livello, devono confrontarsi e collaborare per mantenere un clima di reciproco rispetto al fine di tutelare la dignità e la reputazione di ciascuno.